11 Mag HDAX 7200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40
Questo prodotto di ultra prestazioni, con basso contenuto di ceneri rd additivazione detergente/disperdente di elevatissima qualità è raccomandato per estesi intervalli di cambio su motori a gas naturale operanti con miscele magre o stechiometriche in condizioni di esercizio severo con alti carichi ed elevate temperature. E’ inoltre consigliato per motori a quattro tempi ad alta velocità impiegati per la cogenerazione e motori alimentati a gas di sintesi. L’HDAX 7200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40 consente di limitare ossidazione e nitrazione dell’olio, di evitare l’arretramento delle sedi delle valvole, garantisce la compatibilità con il catalizzare e contribuisce a minimizzare l’usura e i depositi. In combinazione con adeguate procedure di manutenzione, prestazioni di questo genere possono tradursi nell’incremento dei tempi di operatività e della produttività.
Questo lubrificante per motori a gas a basso tenore di ceneri aiuta a prolungare la durata delle apparecchiature e a ridurre i tempi di fermo , con notevole risparmio sui costi di gestione e manutenzione. Oltre 100.000 ore di innumerevoli prove sul campo con vari motori permettono di consigliare l’HDAX 7200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40 per i motori a gas a quattro tempi dei seguenti costruttori:
- Caterpillar
- Dresser-Rand (Categorie I, II, III)
- GE Jenbacher
- MWM
- Rolls Royce
- Superior
- Wartsila
- Waukesha
- Worthington
RISULATATI DELLE PROVE SUL CAMPO
In una prova sul campo di 8.138 ore con un motore Caterpillar 3516 TALE, l’HDAX 7200 Low Ash Gas Engine Oil SAE 40 ha dimostrato eccezionale protezione dall’usura, limitazioni dei depositi e controllo dell’arretramento delle valvole. Con una media degli intervalli di cambio del lubrificante di 2.580 ore, il consumo di olio è stato mediamente inferiore ai 5 litri al giorno.
Sorry, the comment form is closed at this time.