Oli Texaco pulizia motore

Oli Texaco pulizia motoreEFFICACIA MULTIFUNZIONE

Tra le tante indispensabili funzioni dei lubrificanti per i motori c’è anche quella pulente. Infatti, se il prodotto possiede certe caratteristiche è in grado con il suo passaggio costante anche di eliminare morchie e residui che si creano con l’utilizzo. Tra i tanti oli Texaco con le specifiche di pulizia del motore oggi segnaliamo quelli della linea Delo 400 XLE.

Una mission top

Gli oli Texaco con caratteristiche per la pulizia del motore dei mezzi pesanti della linea Delo 400 XLE sono il meglio che si possa trovare sul mercato. Offrono infatti prestazioni elevatissime grazie alla loro formulazione che utilizza il sistema ISOSYN Technology. ISOSYN Technology è una combinazione di fattori che miscela oli base e additivi di estrema qualità, il tutto supervisionato da uno staff di ingegneri e chimici altamente qualificati e super specializzati. La loro mission è la creazione di lubrificanti di primissimo livello, in grado di garantire la massima protezione durante il servizio, allungare la durata del motore e ridurre i costi operativi.

Risparmio oggettivoOli Texaco pulizia motore

Abbiamo detto che la pulizia del motore è una delle principali caratteristiche degli oli Texaco della linea Delo 400 XLE, ma si distinguono anche per molto altro. Si tratta di oli motore sintetici heavy-duty ideali per un’ampia gamma di motori diesel e a gas a quattro tempi, sia naturalmente aspirati che turbocompressi di ultima generazione. Il loro utilizzo contribuisce decisamente nell’abbattere i costi del carburante: la riduzione dei consumi che apportano sui mezzi pesanti si trasforma in sensibile risparmio. Risparmio che si ottiene anche grazie ad una minore ossidazione e produzione di morchia, e ad un aumento delle tempistiche tra un cambio olio e l’altro.

Oli Texaco pulizia motoreOn-road e off-road

Dobbiamo anche segnalare che sono oli che facilitano l’avviamento alle basse temperature, producono minori emissioni, allungando la vita dei filtri antiparticolato.
Infine sono ottimi sia per i mezzi on-road e che off-road, nonché per i generatori diesel, i motori a gas meno recenti, e anche per i macchinari da costruzione. Un unico lubrificante solo che vale per varie funzioni permette quindi anche di ridurre i costi di magazzino.

Ecco in dettaglio le loro schede prodotto:

Delo 400 XLE HD SAE 5W-30

Delo 400 XLE SAE 10W-30

Delo 400 XLE HD SAE 10W-40

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.