Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori

Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori

ECCELLENZA PREMIUM

La qualità fa sempre la differenza. E gli imprenditori agricoli lo sanno bene. Per questo Texaco propone dei fluidi idraulici multifunzione d’eccellenza per trattori. Le prove sul campo dimostrano come, utilizzando lubrificanti di elevatissima qualità, sia possibile migliorare la produttività dei mezzi e risparmiare carburante, rispetto all’uso degli oli idraulici tradizionali.

 

Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori

Sfide quotidiane

Texaco conosce le sfide che le attrezzature agricole devono affrontare quotidianamente e con i suoi prodotti le affronta con successo. I fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori nascono proprio per essere una risposta efficace ad una serie di problematiche. Dal continuo sviluppo di nuove tecnologie con sempre nuove esigenze di lubrificazione, all’uso di diverse tipologie e qualità di carburanti. Dalla necessità di avere intervalli di cambio olio e refrigeranti più lunghi, ai vari requisiti richiesti dai componenti con specifiche criticità. Dalla necessità di efficienza energetica, all’attenzione alle norme sulle emissioni.

 

Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori

Tecnologia avanzata

Tra I vari fluidi idraulici multifunzione per trattori che Texaco propone, presentiamo Textran TDH Premium. Si tratta di un fluido formulato da studi di tecnologia avanzata. È ottenuto da oli base di elevata qualità raffinati al solvente e da un pacchetto di speciali additivi che assicura eccezionali prestazioni in termini di indice di viscosità, resistenza alla corrosione e all’ossidazione ed inoltre proprietà anti-usura, EP e antischiuma.

 

Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattoriSpeciali proprietà

Textran TDH Premium è destinato all’utilizzo in trasmissioni, assali posteriori, sistemi idraulici, freni e frizioni a bagno d’olio in mezzi ove sia richiesto un olio UTTO (Universal Tractor Transmission Oil). È raccomandato su trattori e veicoli off-road di movimento terra di ultima generazione, ed è approvato da Volvo, ZF e Massey Ferguson.

Inoltre possiede speciali proprietà frizionali che sono appositamente studiate per eliminare il rumore tipico dei freni a bagno d’olio, ed assicura un’estrema facilità di innesto e disinnesto della frizione.

Contatta Creazzo Lubrificanti per consigli ed informazioni.

Fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattoriFluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.