Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

IL RE DEI GRASSI

Tra i vari grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata si distingue il prodotto Delo Starplex EP 2. Si tratta di un grasso al litio, studiato per un utilizzo multifunzionale su cuscinetti a sfere e a rulli, funzionanti ad alte temperature, e per la lubrificazione a lungo termine in condizioni di esercizio estreme.

Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

Delo Starplex EP 2

Delo Starplex EP 2 è estremamente resistente, privo di piombo, formulato con oli base minerale della più recente tecnologia in combinazione con ispessente al litio complesso resistente al calore e vari additivi antiusura, anticorrosione e antiossidazione.

Offre rendimenti ottimali per una lubrificazione efficace in un ampio intervallo di temperature e anche in condizioni di forti vibrazioni. Inoltre garantisce protezione dalla corrosione in ambienti umidi o in presenza di agenti aggressivi, così come in condizioni di sporco, polvere e acqua.

Delo Starplex EP 2 protegge le superfici metalliche operanti in condizioni di estreme pressioni con un film di olio resistente e molto adesivo, fornendo un’efficace barriera antiusura dei componenti e lunga durata in servizio.

Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

Prestazioni ad alte temperature

La stabilità meccanica di questo campione tra i grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata assicura un’ottima sigillatura dei cuscinetti evitando la penetrazione nelle zone lubrificate di polvere, acqua e sporcizia.

Garantisce massima protezione dall’usura, dall’ossidazione e dalla corrosione in un vasto intervallo di temperature fino a +180°C.

Non teme le condizioni di estreme pressioni e gli ambienti sfavorevoli dove ci sia il rischio di contaminazione con sostanze aggressive e con acqua bollente fino a +140°C.

 

Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

Campi di utilizzo

I campi di utilizzo di questi grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata sono molteplici.

Dai cuscinetti delle ruote nel settore automobilistico alla lubrificazione del telaio. Dai macchinari on/off highway a quelli per l’edilizia.Dai trattori agricoli ai trasporti heavy-duty. Dall’ingrassaggio industriale generale alle applicazioni marine.  

 

Grassi Texaco per prestazioni elevate e lunga durata

Riduzione costi di magazzino

La capacità multifunzionale ne consente l’utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni industriali e in vari veicoli, permettendo di ridurre il numero di grassi necessari da tenere in magazzino ed eliminando il pericolo di utilizzare un prodotto sbagliato.

 

 

 

 

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.