Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesante

Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesante

ALTA TECNOLOGIA PER LA TRAZIONE PESANTE

I lubrificanti motore Delo Texaco per la trazione pesante sono il massimo che si possa trovare sul mercato.

Grazie a ISOSYN Technology questi prodotti offrono prestazioni elevatissime, per proteggere il cuore pulsante e attivo dei vostri mezzi.

 

Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesanteISOSYN Technology

Ma che cos’è ISOSYN Technology? È il modo in cui vengono formulati questi lubrificanti motore di livello top. Si ottengono dalla combinazione di oli base di elevatissima qualità, con additivi ad alte prestazioni, uniti alla competenza di un team di chimici di primordine.

Gli oli realizzati attraverso ISOSYN Technology garantiscono una estesa protezione durante il servizio, aiutano a massimizzare la durata del motore e inoltre sono efficaci nel ridurre i costi operativi.   

 

Linea Delo 400 XLE

Tra i lubrificanti motore Delo Texaco per la trazione pesante segnaliamo quelli della linea Delo 400 XLE. (Delo 400 XLE HD SAE 5W-30; Delo 400 XLE SAE 10W-30; Delo 400 XLE HD SAE 10W-40)

Sono oli motore sintetici heavy-duty che offrono elevate prestazioni. Soddisfano i requisiti prestazionali di un’ampia gamma di motori diesel e a gas a quattro tempi, sia naturalmente aspirati che turbocompressi di ultima generazione.

Tra i benefici che apportano sicuramente si riscontra il risparmio di carburante, fondamentale quando si ha una flotta di mezzi pesanti. La loro formulazione, altamente tecnologica, facilità l’avviamento alle basse temperature e riduce l’ossidazione e la produzione di morchia, aumentando le tempistiche tra un cambio olio e l’altro.

Infine, promuovono un funzionamento a basse emissioni, allungando la vita dei filtri antiparticolato e riducendo i tempi di stop per la manutenzione.

 

Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesanteOn-road e off-road

Va inoltre specificato che questi oli sono concepiti per l’utilizzo dei mezzi on-road e off-road, nonché per i generatori diesel, i motori a gas meno recenti, e anche per i macchinari da costruzione. In questo modo, con l’uso di un lubrificante solo per varie funzioni, si vanno anche a ridurre i costi di magazzino.

 

Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesante

Lubrificanti motore Delo Texaco trazione pesante

 

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.