Lubrificanti multiuso Texaco cuscinetti

Lubrificanti multiuso Texaco manutenzione e protezione cuscinetti

L’IDEALE PER I MEZZI DI ULTIMA GENERAZIONE

Le automobili, i camion e gli autobus di ultima generazione, specialmente di origine orientale, che montano nuovissimo modelli di trasmissioni automatiche necessitano di speciali lubrificanti multiuso Texaco per la manutenzione e la protezione dei cuscinetti.

 

Lubrificanti multiuso Texaco cuscinetti Havoline Multi-Vehicle ATF

Tra i vari lubrificanti multiuso Texaco per cuscinetti segnaliamo Havoline Multi-Vehicle ATF. Si tratta di un fluido ATF multifunzionale di elevatissime prestazioni, adatto per il riempimento di servizio di molti tipi di trasmissioni di origine europea, nordamericana e asiatica.

La sua formulazione, realizzata con basi di alta qualità sottoposte a intenso idrotrattamento e in combinazione con un avanzato sistema di additivi, lo rende il prodotto ideale per soddisfare le richieste delle case automobilistiche giapponesi e coreane. Esse infatti hanno bisogno di una tecnologia in grado di modificare l’attrito per ottenere il massimo rendimento della trasmissione, la dolcezza di funzionamento e la protezione della frizione.

 

Lubrificanti multiuso Texaco cuscinettiMultifunzionale di elevatissime prestazioni

I vantaggi che si possono avere dall’utilizzo dell’olio Havoline Multi-Vehicle ATF sono davvero molti, e per questo è considerato un prodotto di punta tra i lubrificanti multiuso Texaco per cuscinetti.

Grazie alla formulazione di avanguardia si ha la massima protezione di frizione, cuscinetti ed ingranaggi da usura e corrosione, riducendo così i costi di manutenzione. Inoltre gli additivi anti-ossidazione al suo interno ne prolungano la vita utile, con un notevole vantaggio economico.

Havoline Multi-Vehicle ATF offre un’efficace protezione contro la formazione della morchia e dei depositi dannosi, massimizzando le prestazioni di pulizia del sistema.

Mentre le ottime proprietà di fluidità alle basse temperature consentono una messa in circolo molto rapida anche durante gli avviamenti a freddo.

Infine la compatibilità con un’ampia gamma di guarnizioni in elastomero aiuta a prevenire i rischi di perdite e fuoriuscite accidentali.

 

Lubrificanti multiuso Texaco cuscinettiRaccomandato per moltissimi marchi

I marchi per cui è raccomandato sono molti tra cui Chrysler, Ford, GM, Honda, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Man, Mercedes-Benz, Nissan, Toyota, Volkswagen, Volvo, ma va sempre controllato il manuale del mezzo per verificare che Havoline Multi-Vehicle ATF sia adatto al veicolo.

Contatta Creazzo Lubrificanti per consigli ed informazioni.

Lubrificanti multiuso Texaco cuscinetti

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.