Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione

Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione

PROTEGGERE TRASMISSIONI E DIFFERENZIALI

La lubrificazione dei veicoli è un compito fondamentale, ma va sempre tenuto presente che la protezione di trasmissioni e di differenziali ha la stessa importanza di quella dei componenti del motore. Per questo proponiamo ai nostri clienti i migliori lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione.

 

Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione Due prodotti vincenti

Oggi, scegliendo tra l’ampia gamma di lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione, vogliamo indirizzare la vostra attenzione su due prodotti veramente eccellenti: Havoline Multi-Vehicle ATF e Texamatic 7045E.

 

Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissioneHavoline Multi-Vehicle ATF

Havoline Multi-Vehicle ATF è un fluido ATF multifunzionale dalle elevatissime prestazioni formulato per l’utilizzo nelle trasmissioni automatiche di autovetture, camion pesanti e autobus. Si tratta di un prodotto idoneo per molti tipi di trasmissioni di produzione europea, nordamericana e asiatica.

La sua formulazione d’avanguardia protegge frizioni, cuscinetti ed ingranaggi dall’usura e dalla corrosione, minimizzando i costi di manutenzione. Inoltre è composto in modo da non formare morchie e depositi, con additivi anti-ossidazione per prolungare al massimo la sua vita utile, ed è compatibile con un’ampia gamma di guarnizioni in elastomero per minimizzare i rischi di perdite e fuoriuscite accidentali.

Havoline Multi-Vehicle ATF è addittivato con modificatori di attrito per il massimo rendimento della trasmissione, dolcezza di funzionamento e protezione della frizione. La sua fluidità alle basse temperature ne consentono una messa in circolo molto rapida anche durante gli avviamenti a freddo.

Infine è il prodotto ottimale per le richieste delle case automobilistiche giapponesi e coreane e per alcuni modelli di trasmissione storici realizzati prima del 1982 che necessitano di lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione particolari.

 

Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissioneTexamatic 7045E

Il lubrificante Texamatic 7045E è il frutto di uno studio di altissimo livello per trasmissioni automatiche, ed è formulato con oli base di qualità eccezionale.
Texamatic 7045E garantisce le migliori prestazioni su autovetture, autobus, veicoli commerciali e mezzi movimento terra, progettati per operare con prodotti rispondenti alla specifica Dexron® IIIG. Esso infatti contiene in particolare degli speciali modificatori del coefficiente di attrito che rendono il cambio marcia più morbido per il massimo rendimento della trasmissione e la protezione della frizione.

Tra i lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione Texamatic 7045E presenta un elevato indice di viscosità e grande stabilità termico-ossidativa, garantendo eccellente fluidità e protezione dall’usura al freddo e grande stabilità della viscosità e resistenza alla degradazione del fluido nelle condizioni di temperature molto elevate, evitando i danni derivanti dalla formazione di depositi e morchie. Inoltre, assicurando un’eccellente protezione dalla corrosione e dalla ruggine, è l’ideale anche per applicazioni nell’autotrazione, nell’industria ed in marina.

Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione Lubrificanti Texaco per ingranaggi e fluidi di trasmissione

 

 

 

 

 

 

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.