Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante

Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante

PROTEZIONE COMPLETA PER IL SERVIZIO PESANTE

Texaco conosce bene le sfide che deve affrontare il settore dei trasporti: maggiore risparmio di carburante, riduzione delle emissioni dei veicoli, intervalli estesi di cambio olio, normative governative, norme sulle emissioni, prestazioni eccellenti con diversi tipi di carburanti. Per questo, in veste di partner per la lubrificazione, Texaco si impegna, con i suoi prodotti, a mantenere la vostra flotta altamente competitiva e i vostri costi sotto controllo.

La caratteristica principale degli oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante è l’affidabilità. Lubrificare correttamente l’interno di un motore pesante richiede molto di più della semplice creazione di un film protettivo. Questi oli sono formulati per la dispersione della fuliggine, la salvaguardia dall’usura e il controllo della morchia, al fine di promuovere la durata del motore e ridurre i consumi di carburante e di olio.

I lubrificanti Texaco sono all’avanguardia nel settore e garantiscono innumerevoli ore di protezione delle parti dei motori, per consentire ai vostri veicoli pesanti di lavorare meglio e più a lungo.

I vostri camion, pullman, autobus, tir mettono quotidianamente alla prova su strada gli oli motore: durante la guida in città, costellata da ripetuti arresti e ripartenze, o nelle lunghe percorrenze in condizioni estreme. Gli oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante sono formulati per assicurare la difesa ideale ai componenti dei motori nelle diverse condizioni operative.

È la combinazione di oli base di elevatissima qualità, con additivi ad alte prestazioni e la competenza nelle formulazioni che permette di ottenere degli oli di alto profilo. Nei test i prodotti Texaco hanno dimostrato rese superiori rispetto a quelli della concorrenza, nella resistenza all’ossidazione e nell’ottimizzare la vita dei veicoli, fondamentali per le vostre attività. Il tutto al miglior prezzo.

Scegliere le prestazioni comprovare dei lubrificanti di qualità Texaco inoltre, contribuisce a massimizzare il risparmio di carburante. Questo significa un maggiore ritorno sull’investimento, chilometro dopo chilometro.

  Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante Oli Texaco ad elevate prestazioni per autotrazione pesante

 

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.