Grassi Texaco litio prestazioni elevate

Grassi Texaco litio prestazioni elevate

IL LITIO PER I GRASSI MIGLIORI

Quando si è in cerca di un grasso capace di fornire delle prestazioni elevate si può sempre contare sui grassi Texaco al litio.  Essi garantiscono sempre risultati eccellenti abbinati ad una lunga durata.

Grassi Texaco litio prestazioni elevate

Nella gamma di Texaco

La presenza nel litio nella formulazione di alcuni lubrificanti favorisce la fluidità e la pompabilità, soprattutto a basse temperature.

Tra la gamma di grassi Texaco al litio oggi segnaliamo i prodotti Delo Starplex EP 2, Multifak EP e Multifak T EP 2 che si distinguono per le loro elevate prestazioni.

Grassi Texaco litio prestazioni elevate

Delo Starplex EP 2

Delo Starplex EP 2 è un grasso al litio, studiato per un utilizzo multifunzionale su cuscinetti a sfere e a rulli, funzionanti ad alte temperature, e per la lubrificazione a lungo termine in condizioni di esercizio estreme.

Viene utilizzato nel settore automobilistico per l’ingrassaggio dei telai e dei cuscinetti delle ruote. E inoltre nei macchinari per l’edilizia, nei trattori agricoli, nei mezzi di trasporto heavy-duty. Fino all’uso nell’industria in generale e nelle applicazioni marine.

Offre rendimenti ottimali per una lubrificazione efficace in un ampio intervallo di temperature e anche in condizioni di forti vibrazioni. Inoltre garantisce protezione dalla corrosione in ambienti umidi o in presenza di agenti aggressivi, così come in condizioni di sporco, polvere e acqua.

Grassi Texaco litio prestazioni elevate

Multifak EP e Multifak T EP 2

I grassi Texaco al litio per elevate prestazioni Multifak EP e Multifak T EP 2, sono perfetti per l’utilizzo in vari macchinari. Da quelli generici come cuscinetti radenti, antifrizione, a rulli e ad aghi, ai macchinari specifici per l’edilizia. Dai nastri e i rulli trasportatori ai cuscinetti per frantoi, scuotitori o setacci classificatori, solo per fare alcuni esempi. Ma le loro applicazioni sono molte di più. Un solo grasso multifunzionale quindi riduce le tipologie dello stesso prodotto che devono essere presenti contemporaneamente in inventario, alleggerendo le spese.

 

Grassi Texaco litio prestazioni elevate

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.