Grasso Texaco multifunzionale litio

Grasso Texaco multifunzionale litioUN SOLO GRASSO, MILLE UTILIZZI

Se si cercano dei grassi in grado di fornire prestazioni elevate e lunga durata è bene tenere in considerazione il grasso Texaco multifunzionale al litio Mutifak EP. Si tratta di un prodotto che garantisce risultati eccellenti. Contenente oli base minerali altamente raffinati, addensanti al litio, additivi EP e inibitori di ruggine e ossidazione, è adatto all’uso in una vasta gamma di applicazioni industriali, commerciali e marine.

 

Inventario ridottoGrasso Texaco multifunzionale litio

Il grasso Texaco Mutifak EP multifunzionale al litio, così come suo fratello Multifak T EP 2, è perfetto per l’utilizzo in vari macchinari. Da quelli generici come cuscinetti radenti, antifrizione, a rulli e ad aghi, ai macchinari specifici per l’edilizia. Dai nastri e i rulli trasportatori ai cuscinetti per frantoi, scuotitori o setacci classificatori, solo per citare alcuni esempi, ma le sue applicazioni sono molte di più. Un solo grasso multifunzionale quindi riduce le tipologie dello stesso prodotto che devono essere presenti contemporaneamente in inventario, alleggerendo le spese.

Grasso Texaco multifunzionale litio

Le proprietà del litio

Avendo un’elevata capacità di carico il grasso Mutifak EP rende resistenti dall’usura le parti lubrificate, anche in presenza d’acqua, grazie agli additivi EP. Inoltre protegge le superficie metalliche da ruggine e corrosione. La sua ottima opposizione all’ossidazione ne fa un prodotto di lunga durata, sia in uso che in magazzino.
Il sapone di litio presente nella sua formulazione, inoltre ne favorisce la fluidità e la pompabilità, soprattutto a basse temperature.

 

 

Uno speciale polimero

Caratteristiche simili per Multifak T EP 2, e potenziate sotto certi aspetti. Si tratta di un grasso Texaco multifunzionale al litio formulato con una base semi-sintetica ed uno speciale polimero. Lo speciale polimero è caratterizzato da un’elevata viscosità, che ne aumenta le proprietà adesive e la stabilità all’acqua.
Per questo è ottimale per la lubrificazione di autovetture, macchine agricole e da costruzione, e impianti industriali. Grazie alla sua facilità di pompaggio risulta particolarmente utile per i cuscinetti che vengono lubrificati raramente a causa della loro posizione inaccessibile e delle condizioni di funzionamento severe.

 

Chiedi un preventivo senza impegno

 

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.