20 Ago Lubrificanti Texaco protezione cuscinetti
AL PASSO CON L’EVOLUZIONE MECCANICA
L’evoluzione tecnologica è sempre più veloce, in tutti i campi. Anche in quello meccanico dei veicoli lo sviluppo è continuo e costante. Di pari passi vengono quindi creati anche i prodotti incaricati del mantenimento in buona salute di motori, di trasmissioni, di ingranaggi di vario tipo. I lubrificanti Texaco per la protezione dei cuscinetti garantiscono, per l’alto livello di ricerca e sviluppo impiegato, oltre che per i test in laboratorio e sul campo, la massima sicurezza e le migliori prestazioni.
Per giapponesi e coreane, ma non solo
Tra l’ampia gamma di lubrificanti Texaco per la protezione dei cuscinetti, oggi vogliamo soffermare la nostra attenzione su un prodotto eccellente: Havoline Multi-Vehicle ATF.
Si tratta di un fluido ATF multifunzionale dalle elevatissime prestazioni formulato per l’utilizzo nelle trasmissioni automatiche di autovetture, camion pesanti e autobus di ultima generazione. È il prodotto idoneo per molti tipi di trasmissioni di produzione europea, nordamericana e asiatica.
I marchi per cui è raccomandato sono molti, tra cui Chrysler, Ford, GM, Honda, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Man, Mercedes-Benz, Nissan, Toyota, Volkswagen, Volvo, e in particolare per le case automobilistiche giapponesi e coreane. (Va comunque sempre controllato il manuale del mezzo per verificare che Havoline Multi-Vehicle ATF sia adatto al veicolo.)
Formulazione di alta qualità
La composizione d’avanguardia di Havoline Multi-Vehicle ATF, lo rende uno dei lubrificanti Texaco per la protezione di cuscinetti, frizioni, ingranaggi più versatili e multiuso. Non solo protegge dall’usura e dalla corrosione, minimizzando i costi di manutenzione, ma è studiato in modo da non formare morchie e depositi.
Grazie alla sua formulazione, realizzata con basi di alta qualità sottoposte a intenso idrotrattamento e in combinazione con un avanzato sistema di additivi, il livello di anti-ossidazione, per prolungare al massimo la sua vita utile, è altissimo con notevoli risparmi economici. Inoltre è compatibile con un’ampia gamma di guarnizioni in elastomero per minimizzare i rischi di perdite e fuoriuscite accidentali.
Dolcezza di funzionamento
Infine è additivato con modificatori di attrito per il massimo rendimento della trasmissione, dolcezza di funzionamento e protezione della frizione. La sua fluidità alle basse temperature consente una messa in circolo molto rapida, anche durante gli avviamenti a freddo.
Contattaci per qualsiasi informazione
Sorry, the comment form is closed at this time.