Oli motore Texaco heavy-duty

Oli motore Texaco heavy-duty

PER I NOSTRI MIGLIORI COMPAGNI DI LAVORO

I mezzi a trazione pesante, camion, autobus o macchine movimento terra, non sono solo dei grandi investimenti da preservare, ma anche dei veri e proprio compagni di lavoro, che ci affiancano e affrontano con noi le dure sfide quotidiane. Per la loro cura e protezione è importante contare sui lubrificanti giusti come gli oli motore heavy-duty firmati Texaco.

Oli motore Texaco heavy-dutyAdditivi brevettati

Tra gli oli per i motori heavy-duty proposti da Texaco, segnaliamo il prodotto Havoline XLC. Si tratta di un lubrificante sviluppato con additivi brevettati di avanzata tecnologia che garantisce protezione prolungata, senza necessità di alcuna manutenzione, contro tutti i tipi di corrosione dei componenti del sistema di raffreddamento nei mezzi in condizioni severe di esercizio.

Oli motore Texaco heavy-duty

Per i moderni motori in alluminio

Pur essendo composto per proteggere qualsiasi tipo di metallo dalla ghisa al rame, alle leghe ferrose, Havoline XLC dà il meglio di sé sulle superfici in alluminio dei motori più moderni, grazie ad un avanzato processo che consente eccellenti proprietà di scambio di calore.

La combinazione sinergica di vari tipi di acidi assicura salvaguardia dal gelo e dall’ebollizione senza bisogno di controlli, rabbocchi o aggiunte di fluidi tradizionali. Inoltre gli inibitori della corrosione, essendo altamente stabili, non deperiscono nel tempo e quindi assicurano protezione a lungo termine per tutti i componenti del sistema di raffreddamento, inclusa la pompa dell’acqua, il termostato ed il radiatore.   

Oli motore Texaco heavy-dutyStop alla corrosione

Estremamente efficienti sono anche gli oli Texaco per motori della tipologia Ursa heavy-duty. Tra le loro specificità ci sono le prestazioni detergenti e di controllo degli acidi che aiutano a prevenire la corrosione del motore e dei cuscinetti, mantenendo l’affidabilità e prolungando quindi i tempi di utilizzo.

Sono sviluppati per l’uso sia su strada che fuori strada, per motori diesel turbocompressi e naturalmente aspirati di camion, apparecchiature da costruzione, minerarie e agricole.

 

Oli motore Texaco heavy-duty

Oli motore Texaco heavy-duty

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.