Oli motore Texaco trazione pesante

Oli motore Texaco trazione pesantePER LE SFIDE QUOTIDIANE

I mezzi in servizio severo affrontano quotidianamente delle sfide che li mettono in una condizione di stress continuo. Per aiutarli nello svolgimento delle loro mansioni e mantenerli il più a lungo possibile in salute sono di fondamentale importanza gli oli motore Texaco specifici per la trazione pesante.

Affidabilità innanzi tuttoOli motore Texaco trazione pesante

Tra le caratteristiche principali degli oli motore Texaco per i mezzi a trazione pesante c’è senza dubbio l’affidabilità. Lubrificare correttamente l’interno di un motore di questo genere richiede molto di più della semplice creazione di un film protettivo. Questi oli sono formulati per la dispersione della fuliggine, la salvaguardia dall’usura e il controllo della morchia, per prolungare il più possibile la vita effettiva del motore e ridurre i consumi di carburante e di olio.

 

 

Oli motore Texaco trazione pesanteFormulazione al top

Tra i vari oli motore Texaco per i mezzi a trazione pesante segnaliamo quelli della serie Ursa Ultra X. Si tratta di lubrificanti basati sulla tecnologia sintetica ISOSYN.
Ma che cos’è ISOSYN Technology? È il modo in cui vengono formulati questi lubrificanti motore di livello top. Si ottengono dalla combinazione di oli base di elevatissima qualità, con additivi ad alte prestazioni, uniti alla competenza di un team di chimici di primordine.
Gli oli realizzati attraverso ISOSYN Technology garantiscono una estesa protezione durante il servizio, aiutano a massimizzare la durata del motore e inoltre sono efficaci nel ridurre i costi operativi.
I lubrificanti Ursa Ultra X sono concepiti per i moderni motori in servizio severo a basse emissioni, sia diesel che alimentati a gas, con o senza i filtri di particolato, come ad esempio quelli degli autobus granturismo.

Su strada e fuori stradaOli motore Texaco trazione pesante

Estremamente efficienti sono anche i lubrificanti Ursa Heavy Duty. Tra le loro specificità ci sono le prestazioni detergenti e di controllo degli acidi che aiutano a prevenire la corrosione del motore e dei cuscinetti, mantenendo l’affidabilità e prolungando quindi i tempi di utilizzo.
Sono sviluppati per l’uso sia su strada che fuori strada, per motori diesel turbocompressi e naturalmente aspirati di camion, apparecchiature da costruzione, minerarie e agricole.

Chiedi un preventivo senza impegno

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.