Oli multifunzione Texaco trattori

Oli multifunzione Texaco trattoriUN UNICO PRODOTTO, RISPARMIO GARANTITO

È risaputo che i lubrificanti sono fondamentali per far funzionare motori ed ingranaggi di ogni ordine e grado. Ma ci sono mezzi, come ad esempio le macchine agricole, che hanno bisogni di attenzioni maggiori ed è qui che entrano in campo gli oli multifunzione Texaco per trattori.

Scelte oculateOli multifunzione Texaco trattori

Per gli imprenditori agricoli il bene primario, oltre naturalmente alla terra, sono le attrezzature. Trattori e macchinari vari sono quindi al primo posto quando in queste aziende si parla di investimenti e, proprio per il loro valore, vanno anche trattati al meglio. Ma al contempo si devono anche fare scelte oculate, che permettano di mantenere in ottimo stato i mezzi, prestando sempre la massima attenzione al fattore risparmio. Gli oli multifunzione Texaco per trattori sono quindi un’ottima opzione in questo senso.

Oli multifunzione Texaco trattoriTrasmissioni e sistemi idraulici

Gli oli multifunzione Texaco per trattori, come quelli della serie Textran TDH Premium, sono fluidi di elevate prestazioni sia per le trasmissioni che per i sistemi idraulici. Sono moltissime le macchine agricole dotate anche di parti che vengono movimentate idraulicamente. Tra esse ritroviamo, ad esempio, mietitrebbie, macchine da fienagione, carri miscelatori, botti del liquame, escavatori e molte altre.
In alcuni casi è necessario un olio indipendente per farle funzionare, ma sempre più spesso e in sempre più modelli il fluido usato è lo stesso che lubrifica il motore del trattore. In questo modo, con un unico prodotto per varie funzioni, i vantaggi economici sono indubbi.

Pronti per entrare in azioneOli multifunzione Texaco trattori

I mezzi utilizzati nei servizi per l’agricoltura subiscono uno stress continuo e costante, eppure devono essere sempre in grado di lavorare in modo affidabile, sia su strada che sui terreni di coltivazione. Per questo è necessario pertanto provvedere spesso al cambio dell’olio, perché un olio sporco o deteriorato può causare non solo malfunzionamenti, ma anche rotture improvvise. Svantaggi che vanno assolutamente evitati per essere sempre pronti e attivi nel momento in cui, per i tempi dettati dalla natura, è necessario entrare in azione.

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.