Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione

 

Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione PIÙ ATTENZIONI ALLA TRASMISSIONE

Sappiamo quanto sia importante la corretta lubrificazione dei motori dei veicoli per assicurarsi il loro funzionamento ottimale. Ma a volte non ci soffermiamo a sufficienza e con attenzione su altri componenti ugualmente importanti, pensiamo ad esempio all’insieme dei pezzi che trasferiscono la potenza fino alle ruote. Gli ingranaggi della trasmissione hanno quindi bisogno della stessa cura del motore e per farlo risultano ottimi i fluidi che portano la firma di Texaco.  

Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione

Prodotti eccellenti

Tra i migliori fluidi Texaco per ingranaggi della trasmissione troviamo due prodotti veramente eccellenti: Havoline Multi-Vehicle ATF e Multigear 75W-90 R.

 

Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione

Havoline Multi-Vehicle ATF

Havoline Multi-Vehicle ATF è un fluido ATF multifunzionale dalle elevatissime prestazioni formulato per l’utilizzo nelle trasmissioni automatiche di autovetture, camion pesanti e autobus. Si tratta di un prodotto idoneo per molti tipi di trasmissioni di produzione europea, nordamericana e asiatica.

La sua formulazione d’avanguardia protegge frizioni, cuscinetti ed ingranaggi dall’usura e dalla corrosione, minimizzando i costi di manutenzione. Inoltre è composto in modo da non formare morchie e depositi, con additivi anti-ossidazione per prolungare al massimo la sua vita utile, ed è compatibile con un’ampia gamma di guarnizioni in elastomero per minimizzare i rischi di perdite e fuoriuscite accidentali.

Infine è il prodotto ottimale per le richieste delle case automobilistiche giapponesi e coreane e per alcuni modelli di trasmissione storici realizzati prima del 1982 che necessitano di fluidi Texaco per ingranaggi di trasmissione particolari.

Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione Multigear 75W-90 R

Il lubrificante Multigear 75W-90 R è un olio semisintetico in grado di fornire elevate prestazioni nell’utilizzo in tutti i componenti della trasmissione. La sua formula combina basi sintetiche e minerali ed un bilanciato sistema di additivi. Nasce per l’utilizzo in trasmissioni manuali nel settore dell’autotrazione che richiedono un fluido con prestazioni API GL 4 e API GL 5 e per gli assali ipoidi dove è richiesto un olio EP che soddisfi API GL 5 o MT 1. Ma, grazie alle sue specifiche caratteristiche frizionali, è adatto sia per i cambi manuali sincronizzati che per gli assali e i differenziali, riducendo quindi la varietà di lubrificanti da tenere in magazzino.

È ideale per l’uso negli assiali di molti SUV, e nella maggior parte dei modelli Land Rover e Opel.

 

 

Fluidi Texaco ingranaggi trasmissione

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.