Lubrificanti Texaco pulizia motore

 

Lubrificanti Texaco pulizia motoreMANTENERE I MOTORI AL MEGLIO

Abbiamo visto più volte quanto sia importante la scelta del giusto olio per il corretto funzionamento dei veicoli. Tra le funzioni che i lubrificanti Texaco ricoprono c’è anche il mantenimento della pulizia del motore in cui scorrono. Con il controllo della fuliggine tra i pistoni si concorre anche alla protezione dall’usura.

Lubrificanti Texaco pulizia motore

Per camion e autobus

Che si tratti di mezzi in servizio pesante o di autovetture e furgoni, i vantaggi dati dall’utilizzo dei lubrificanti Texaco per la pulizia del motore sono innegabili. E a maggior ragione è importante quando si parla di mezzi che sono sulla strada quotidianamente, per lunghe percorrenze e con carichi importanti.

I camion e gli autobus sono dei compagni di lavoro che, per darci in cambio tante ore di affidato funzionamento, meritano il meglio.

Tra gli oli Texaco segnaliamo:

Delo 400 RDE SAE 10W-30

Si tratta di un olio ad elevate prestazioni per motori diesel in servizio pesante, formulato con l’avanzata tecnologia ISOSYN e un sistema di attivazione studiato per offrire intervalli di cambio olio estesi, senza comprometterne la durata.

Ursa Ulta X

Anche quest’olio si basa sulla tecnologia ISOSYN. È concepito per i moderni motori in servizio pesante a basse emissioni, sia diesel che alimentati a gas con o senza filtri di particolato. Inoltre offre ridotti costi di manutenzione in combinazione con prestazioni di risparmio di carburante.

Lubrificanti Texaco pulizia motore

Per furgoni e auto

Le automobili e i furgoni necessitano delle stesse cure che si dedicano ai veicoli pesanti. Anche ad essi infatti si richiede costantemente un livello prestazionale ottimo.  

Tra la gamma dei lubrificanti Texaco non potevano quindi mancare anche quelli per la pulizia del motore delle vetture e dei mezzi furgonati. Tra cui ad esempio:

Havoline ProDS V SAE 5W-30

È un olio formulato su una robusta base sintetica che riduce la dispersione per volatilità dell’olio motore e aiuta a ridurne il consumo. La sua fluidità alle basse temperature assicura la migliore messa in circolo dell’olio negli avviamenti a freddo.

Havoline Ultra 5W-40

Esso garantisce massima protezione dall’usura in condizioni di elevatissime temperature di esercizio, mantenendo stabile la viscosità ed assicurando eccellente pulizia al motore a lungo termine. Favorisce un ridotto impatto ambientare grazie al basso livello di emissioni dello scarico.

 

 

 

Lubrificanti Texaco pulizia motore Lubrificanti Texaco pulizia motore

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.