Oli idraulici Texaco trattori

 

Oli idraulici Texaco trattoriPER IL MASSIMO DELL’EFFICIENZA

Gli oli idraulici Texaco sono componenti essenziali per i trattori moderni. Svolgono un ruolo cruciale nel funzionamento efficiente e affidabile dei sistemi idraulici dei mezzi agricoli, offrendo numerosi vantaggi.

Oli idraulici Texaco trattori

Potenza e protezione

I mezzi agricoli all’avanguardia sono dotati di sofisticati sistemi idraulici che consentono il controllo e l’operatività di varie funzioni, come alzare e abbassare gli attrezzi, muovere il caricatore frontale, regolare la pressione dei freni, gestire la direzione assistita e molto altro ancora. Gli oli idraulici Texaco forniscono ai trattori la potenza necessaria per queste funzioni, garantendo allo stesso tempo una lubrificazione adeguata e una protezione contro l’usura e l’ossidazione.

 

Oli idraulici Texaco trattori

Contro l’usura e l’ossidazione

Gli oli idraulici Texaco per trattori, come quelli della serie Textran TDH Premium, sono formulati per offrire una lubrificazione ottimale a tutte le parti mobili all’interno dei sistemi idraulici. Ciò riduce l’attrito tra i componenti, prolungando la durata operativa degli elementi critici come le pompe, i cilindri e le valvole.

Essi inoltre contengono additivi speciali che proteggono i pezzi metallici degli apparati dai danni causati dalla corrosione e dall’ossidazione. Questa caratteristica è particolarmente importante per i mezzi pesanti come i trattori che inevitabilmente vengono utilizzati all’esterno ed esposti a umidità, polvere e condizioni atmosferiche avverse.

Oli idraulici Texaco trattoriTemperatura sotto controllo

Questi lubrificanti specifici svolgono anche un ruolo cruciale nel controllo della temperatura dei sistemi idraulici. Essi assorbono il calore generato dall’operazione e lo dissipano, impedendo il surriscaldamento. Un corretto controllo della temperatura aiuta a prevenire danni e prolunga la vita utile dei componenti.

Utilizzando oli idraulici di qualità, come quelli della serie Textran TDH Premium di Texaco con la corretta viscosità, i trattori possono mantenere un funzionamento più efficiente. La giusta lubrificazione e una minore resistenza interna possono contribuire a una migliore efficienza complessiva del veicolo, consentendo di ottenere una maggiore potenza di sollevamento, una migliore velocità di risposta e una minore perdita di energia.

 

 

Oli idraulici Texaco trattori Oli idraulici Texaco trattori

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.