Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattori

 

Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattoriIL MEGLIO PER LE TRASMISSIONI DEI TRATTORI

Spesso si sente parlare degli oli UTTO, ma che cosa sono esattamente? UTTO è l’acronimo di “Universal Tractor Transmission Oil” che indica i fluidi idraulici multifunzione, Texaco ma non solo, progettati per l’uso in trasmissioni di trattori e altri veicoli agricoli. Questi oli sono formulati per fornire una lubrificazione efficace sia per le trasmissioni che per i sistemi idraulici presenti nei mezzi per l’agricoltura. Di solito, gli oli UTTO sono adatti per una vasta gamma di applicazioni, inclusi i sistemi di trasmissione idrostatica, i cambi meccanici, i differenziali, i sistemi idraulici, le prese di forza e altri componenti delle macchine agricole.

Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattori

Un’unica soluzione

Gli oli UTTO sono raccomandati quando si richiede un’unica formulazione che possa soddisfare le esigenze di lubrificazione delle trasmissioni e dei sistemi idraulici nei veicoli agricoli. Questo tipo di olio offre una serie di vantaggi, tra cui una migliore protezione contro l’usura, una maggiore resistenza alle alte temperature e una migliore compatibilità con i materiali delle guarnizioni e delle guaine presenti nei sistemi idraulici. Inoltre, i lubrificanti UTTO sono spesso formulati per offrire prestazioni specifiche in termini di viscosità e stabilità termica, garantendo un funzionamento ottimale in condizioni ambientali estreme.

Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattori

Textran TDH Premium

Tra i fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori segnaliamo il lubrificante UTTO Textran TDH Premium. Esso è ottenuto da oli base raffinati al solvente e speciali additivi per fornire un alto indice di viscosità, resistenza alla corrosione e all’ossidazione ed inoltre proprietà anti-usura, EP e antischiuma. È raccomandato su trattori e veicoli off-road per trasmissioni, assali posteriori, sistemi idraulici, freni e frizioni a bagno d’olio ed è approvato da Volvo, ZF e Massey Ferguson.

Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattoriIdeale per i freni a bagno d’olio

I freni a bagno d’olio sono una caratteristica comune di progettazione dei trattori moderni. Molti costruttori europei hanno abbandonato le tradizionali guarnizioni in favore delle guarnizioni in bronzo sinterizzato o in grafite. Questo comporta un considerevole aumento delle prestazioni richieste al lubrificante UTTO per evitare la generazione del rumore del freno nella forma di stridio o vibrazione. Textran TDH Premium, tra i fluidi idraulici multifunzione Texaco per trattori, assicura eccellenti prestazioni in termini sia di protezione da usura e corrosione, che di resistenza all’ossidazione termica garantendo massima durata di pompe, ingranaggi e filtri.

 

Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattori Fluidi idraulici multifunzione Texaco trattori

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.