Lubrificanti Texaco ingranaggi industriali

 

Lubrificanti Texaco ingranaggi industrialiGARANTIRE PRESTAZIONI UNIFORMI E LUNGA VITA AL SISTEMA

L’eccellenza dei lubrificanti Texaco è indiscussa, anche per le operazioni di ingrassaggio degli ingranaggi industriali. Scegliendo i prodotti di questo marchio, infatti, si va sempre sul sicuro non solo per il livello qualitativo, ma anche perché le opzioni proposte sono infinite e pertanto risulta praticamente impossibile non trovare quella perfetta per le esigenze del cliente.

Lubrificanti Texaco ingranaggi industriali

La serie Meropa

Tra i lubrificanti Texaco ad elevate prestazioni per ingranaggi industriali, quelli della serie Meropa assicurano un’altissima protezione dall’usura, ed un’eccezionale capacità di sopportare elevati carichi di lavoro, oltre ad essere efficaci contro il fenomeno del micropitting. Gli oli Meropa sono stati sviluppati per proteggere un’ampia varietà di sistemi di ingranaggi e cuscinetti che operano in condizioni severe di esercizio e per garantire una più lunga durata operativa dei sistemi.

Lubrificanti Texaco ingranaggi industriali

Per trasmissioni a catena, cuscinetti dentati, ecc.

Meropa WM è raccomandato per la lubrificazione di una vasta gamma di attrezzature industriali: le trasmissioni a catena, i rocchetti dentati, i cuscinetti piani ed antifrizione a bassa velocità, le guide di scorrimento, i giunti, le viti.

Esso è formulato con basi minerali di alta qualità in combinazione con additivi zolfo-fosforo per estreme pressioni (EP) ed è progettato per superare il livello di carico 10 nel test FZG di micropitting (FVA.54/I-IV) ed è inoltre classificato GFT-High.

Lubrificanti Texaco ingranaggi industrialiCaratteristiche importanti

Con i lubrificanti Texaco Meropa per ingranaggi industriali si ha la certezza di prestazioni uniformi e affidabili per aiutare a mantenere l’attrezzatura in condizioni di funzionamento eccellenti, ovunque sia installata. Speciali additivi non solo forniscono protezione in casi di estreme pressioni e offrono proprietà anti-usura, ma hanno anche altre caratteristiche importanti.

Stiamo parlando di elevata stabilità termica per mantenere pulite le superfici degli ingranaggi e dei cuscinetti, ridurre al minimo i depositi che interferiscono con una lubrificazione efficace, e minimizzare la formazione di sottoprodotti di ossidazione che possono essere corrosivi per i materiali del cuscinetto. 

Inoltre di alta resistenza all’ossidazione per ottimizzare la durata dell’olio e mantenere il grado di viscosità in servizio più a lungo per massimizzare l’efficienza energetica.

Anche il controllo della schiuma è eccellente, per proteggere i denti degli ingranaggi in sistemi con piccoli serbatoi attraverso l’uso di un additivo speciale.

È ottima pure la demulsività per proteggere contro la formazione di fanghi e assicurare la separazione e la rimozione rapida dall’acqua, in particolare nei sistemi a circolazione.

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.