Corretta lubrificazione motore diesel

Corretta lubrificazione motore diesel

PIÙ ATTENZIONI PER I DIESEL

Se si cerca un prodotto che offra la corretta lubrificazione al motore diesel, la soluzione è senza dubbio un olio firmato dal marchio Delo di Texaco Lubrificanti, che già nel nome riporta la specifica attenzione riservata ai motori diesel. Delo è infatti l’acronimo di Diesel Engine Lubrificating Oil.

Da oltre 80 anni gli oli e i lubrificanti Delo aiutano i clienti di tutto il mondo con grandi benefici: ottimizzano le prestazioni dei motori diesel, minimizzano i costi operativi e massimizzano l’affidabilità.

 

Corretta lubrificazione motore diesel

Lubrificare nel modo giusto

Nella carrellata alla scoperta dei migliori prodotti di Texaco Lubrificanti e trattando il tema della corretta lubrificazione motore diesel, la nostra attenzione oggi si concentra su Delo 400 SP SAE 5W-30.

Si tratta di un olio motore sintetico molto resistente che fornisce al contempo altissime prestazioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le sue caratteristiche.

 

Il protagonista

Delo 400 SP SAE 5W-30 è stato formulato per soddisfare le necessità di un’ampia gamma di motori delle macchine da costruzione e dei camion con sistemi avanzati post-trattamento che hanno bisogno di lubrificanti per diesel a bassa emissione. Ma risulta ottimo anche per i motori diesel a quattro tempi naturalmente aspirati e turbocompressi.

La sua composizione unisce oli base sintetici addizionati con disperdenti e detergenti, inibitori di ossidazione, usura e corrosione, miglioratori della viscosità e agenti antischiuma.

 

Corretta lubrificazione motore diesel

Notevoli benefici

I benefici che si ottengono dalla corretta lubrificazione del motore diesel con l’olio Delo 400 SP SAE 5W-30 sono notevoli.

Innanzi tutto è stato concepito per risparmiare carburante, produrre basse emissioni e per avere lunghi intervalli tra un cambio olio e l’altro. Contribuisce quindi ad una reale riduzione dei costi totali di esercizio.

Offre una protezione ottimale dall’usura e dalla corrosione e di conseguenza aiuta a prolungare la vita del motore. Inoltre lo protegge in caso di avviamenti a freddo in presenza di temperature inferiori allo zero.

Infine, la formulazione avanzata partecipa a ridurre i tempi di fermo macchina necessari per l’assistenza del sistema di controllo delle emissioni, e aumenta la durata del filtro diesel antiparticolato.

Contatta Creazzo Lubrificanti per consigli ed informazioni.

 

Corretta lubrificazione motore diesel Corretta lubrificazione motore diesel Corretta lubrificazione motore diesel Corretta lubrificazione motore diesel Corretta lubrificazione motore diesel

 

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.