20 Mag Grassi Texaco ad elevata resistenza termica per macchine agricole
Grassi Texaco ad elevata resistenza termica per macchine agricole
PIÙ RESISTENZA IN AGRICOLTURA
Mantenere i macchinari dei clienti in ottime condizioni tutto l’anno è la mission che Texaco, attraverso i suoi prodotti, si propone. I grassi Texaco ad elevata resistenza termica per macchine agricole sono formulati per fornire altissime prestazioni e protezione a lungo termine in diverse condizioni operative. Infatti se i trattori e le attrezzature agricole in servizio pesante funzionano in modo affidabile, l’azienda aumenta la sua produttività.
Il partner per la lubrificazione
Come partner per la lubrificazione Texaco si impegna a conservare nel tempo la massima funzionalità dei macchinari dei clienti (motori diesel, sistemi idraulici dei trattori, trasmissioni, differenziali e cuscinetti delle ruote) per contribuire a minimizzare i costi di gestione e ottimizzare le prestazioni.
Scegliere il meglio
Quando i macchinari sono sottoposti ad alte temperature di lavorazione subiscono vari danni, che possono essere enfatizzati dall’utilizzo di grassi non adeguati. Attrito e usura aumentano perché diminuisce la viscosità del lubrificante che al contempo si ossida. Il grasso sbagliato può portare anche al blocco del dispositivo. Per questo è fondamentale scegliere i prodotti giusti come i grassi Texaco ad elevata resistenza termica per macchine agricole, e affidarsi ad uno staff di professionisti in grado di consigliare al meglio.
Alta gamma Texaco
Affinché le macchine agricole possano dare il meglio, è importante che ogni parte funzioni in modo fluido. I grassi Texaco si distinguono per le loro caratteristiche che ne fanno dei prodotti di alta gamma.
Tra le varie proposte, le più apprezzate sono:
Delo Starplex EP 2, un grasso al litio complesso multiuso con elevata resistenza termica, stabilità meccanica, contribuisce alla protezione a lungo termine da usura, corrosione e ossidazione, favorisce la protezione da polvere sporcizia e infiltrazioni d’acqua.
Delo Grease ESI HD Moly 3% EP1, un grasso al litio complesso con 3% di bisolfuro di molibdeno e Delo Grease ESI HD Moly 5% EP2, un grasso al litio complesso con 5% di bisolfuro di molibdeno. Entrambi offrono protezione da corrosione e usura, resistenza all’acqua, protezione contro gli urti, prestazioni efficaci in un’ampia gamma di temperature.
Oltre ad altre varie tipologie per pressioni estreme, per la protezione con carichi ad alta pressione, progettati per offrire una protezione antiruggine intrinseca, per cuscinetti in ambienti umidi e corrosivi, e molto altro.
Sorry, the comment form is closed at this time.