Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

MAGGIORE PULIZIA AL MOTORE

Tra i tanti vantaggi che si possono ottenere dalla giusta scelta dei corretti oli proposti da Texaco c’è anche il mantenimento della pulizia del motore.

La grande stabilità del lubrificante favorisce la pulizia del pistone, la protezione dall’usura e il controllo della fuliggine. Si tratta di un tipo di beneficio che è l’ideale per un’ampia gamma di veicoli: da quelli in servizio pesante agli scooter.

Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

Per i mezzi in servizio pesante

Tutti motori hanno bisogno di essere lubrificati nel modo giusto, in base alle loro specifiche tecniche, perché possano dare sempre il meglio. E a maggior ragione è importante quando si parla di mezzi che sono su strada quotidianamente, per lunghe percorrenze e con carichi pesanti.

I camion e gli autobus sono dei compagni di lavoro che, per darci in cambio tante ore di affidato servizio, meritano il meglio.

Tra gli oli Texaco per il mantenimento della pulizia del motore segnaliamo:

Delo 400 RDE SAE 10W-30

Si tratta di un olio motore ad elevate prestazioni per motori diesel in servizio pesante, formulato con l’avanzata tecnologia ISOSYN e un sistema di attivazione studiato per offrire intervalli di cambio olio estesi, senza comprometterne la durata.

Ursa Ultra X

Anche quest’olio si basa sulla tecnologia ISOSYN. È concepito per i moderni motori in servizio pesante a basse emissioni, sia diesel che alimentati a gas con o senza filtri di particolato. Inoltre offre ridotti costi di manutenzione in combinazione con prestazioni di risparmio di carburante.

Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

Autovetture e furgoni

Le auto passeggeri e i furgoni necessitano delle stesse cure che si riservano ai veicoli pesanti. Anche ad essi richiediamo prestazioni importanti, desiderando che diano sempre il massimo.

Tra la gamma degli oli Texaco non potevano quindi mancare anche quelli per il mantenimento della pulizia del motore delle autovetture e dei mezzi furgonati. Tra cui ad esempio:

Havoline ProDS V SAE 5W-30

È un olio formulato su una robusta base sintetica che riduce la dispersione per volatilità dell’olio motore e aiuta a ridurne il consumo. La sua fluidità alle basse temperature assicura la migliore messa in circolo dell’olio negli avviamenti a freddo.

Havoline Ultra 5W-40

Si tratta di un olio che garantisce massima protezione dall’usura in condizioni di elevatissime temperature di esercizio, mantenendo stabile la viscosità ed assicurando eccellente pulizia al motore a lungo termine. Favorisce un ridotto impatto ambientare grazie al basso livello di emissioni dello scarico.

Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

Motori a due tempi

Anche i motori a due tempi non vanno sottovalutati, siano essi di moto, scooter o, ancora, motoseghe e gatti delle nevi. Per essi c’è l’olio Motex 2T-X.

Sottoposto a stressanti prove sul campo esso garantisce altri livelli di protezione dall’usura del motore nelle più severe condizioni di utilizzo.

 

 

 

Oli Texaco mantenimento pulizia del motore

link

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.