Grassi lubrificanti Texaco trattori

Grassi lubrificanti Texaco trattoriZERO TEMPI MORTI IN AGRICOLTURA

Conosciamo tutti l’importanza degli oli per far funzionare i motori dei mezzi pesanti. Senza la giusta scelta si rischierebbero dei danni che potrebbero incidere in maniera notevole sia economicamente, per riparazioni o intere sostituzioni, che in fatto di fermo dell’automezzo. Se inoltre si tratta di un macchinario agricolo, la selezione deve essere più attenta e più specifica. Per i trattori i grassi e i lubrificanti Texaco intervengono nel metterli in strada e anche nel permettere il funzionamento dei lori accessori al meglio.

Sempre sotto pressione

Grassi lubrificanti Texaco trattori

I grassi e i lubrificanti Texaco sono i migliori amici dei trattori. Non c’è coltivatore che non conosca le loro qualità. È infatti fondamentale mantenere lemacchine agricole sempre in perfette condizioni, e in grado di operare in qualsiasi condizione metereologica. Con il solleone d’agosto o nelle gelide giornate di gennaio, oppure ancora sotto le bombe d’acqua primaverili i macchinari che lavorano all’aperto devono essere in grado di fornire comunque e quotidianamente la stessa prestazione. I motori sono sotto stress, ma non vanno trascurate le varie forme di pressione che subiscono i sistemi idraulici, i cuscinetti, le trasmissioni.

La natura non aspetta

Gli ingranaggi in movimento devono avere una elevatissima resistenza termica ed antiusura, e muoversi in continuazione con fluidità. In agricoltura infatti non sono permessi tempi morti. La natura non aspetta. Le sue tempistiche vanno rispettare e colte al volo. Un raccolto maturo, ad esempio, va trebbiato senza attese. Sforare anche solo di poco, potrebbe compromettere il livello qualitativo del prodotto.

Grassi lubrificanti Texaco trattoriDue suggerimenti

Tra i vari grassi e lubrificanti per trattori firmati Texaco segnaliamo Delo Starplex EP 2 e Textran TDH Premium.

Delo Starplex EP 2 è un grasso al litio complesso multiuso con elevata resistenza termica, stabilità meccanica, contribuisce alla protezione a lungo termine da usura, corrosione e ossidazione, favorisce la protezione da polvere sporcizia e infiltrazioni d’acqua.

Textran TDH Premium è destinato all’utilizzo in trasmissioni, assali posteriori, sistemi idraulici, freni e frizioni a bagno d’olio in mezzi ove sia richiesto un olio UTTO (Universal Tractor Transmission Oil). È raccomandato su trattori e veicoli off-road di movimento terra di ultima generazione, ed è approvato da Volvo, ZF e Massey Ferguson.

 

 

 

Chiedi un preventivo senza impegno

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.