Lubrificanti Texaco motori diesel

Lubrificanti Texaco motori diesel

ESPRESSAMENTE PER I DIESEL

C’è un marchio di Lubrificanti Texaco espressamente creato per i motori diesel. Si tratta di Delo, che già nel nome palesa la sua vocazione e dichiara le sue intenzioni di essere un partner specifico e senza compromessi. La parola Delo è infatti l’acronimo di Diesel Engine Lubrificating Oil.

I prodotti firmati Delo da oltre 80 anni supportano i clienti di tutto il mondo con grandi benefici: ottimizzano le prestazioni dei motori diesel, riducendo i costi operativi, ma sempre con la massima l’affidabilità.

Per macchine da costruzione e camionLubrificanti Texaco motori diesel

Se ci si concentra sui lubrificanti Texaco per i motori diesel l’attenzione deve necessariamente essere dedicata alla linea Delo. E in special modo, per le macchine da costruzione e i camion con sistemi avanzati post-trattamento che hanno bisogno di lubrificanti per diesel a bassa emissione, sull’olio Delo 400 SP SAE 5W-30.

Formulazione con tecnologia IsosynLubrificanti Texaco motori diesel

Delo 400 SP SAE 5W-30 è un olio motore sintetico molto resistente che fornisce altissime prestazioni, e risulta ottimo anche per i motori diesel a quattro tempi naturalmente aspirati e turbocompressi.

La sua formulazione, basata sulla tecnologia sintetica ISOSYN, è decisamente di prim’ordine e unisce oli base di elevatissima qualità addizionati con disperdenti e detergenti, inibitori di ossidazione, usura e corrosione, miglioratori della viscosità e agenti antischiuma.

Vantaggi per il clienteLubrificanti Texaco motori diesel

I lubrificanti Texaco per i motori diesel sono tutti portatori di notevoli benefici che vanno dal risparmio carburante alla produzione di basse emissioni, fino alla difesa in caso di avviamenti in presenza di temperature inferiori allo zero.

La tipologia Delo 400 SP SAE 5W-30 offre una protezione ottimale dall’usura e dalla corrosione e di conseguenza aiuta a prolungare la vita del motore. Inoltre l’ossidazione e il deterioramento sono contenuti, cosa che porta ad allungare gli intervalli tra un cambio olio e l’altro. Si riducono anche i tempi di fermo macchina necessari per l’assistenza del sistema di controllo delle emissioni, e aumenta la durata del filtro diesel antiparticolato. Il tutto contribuisce quindi ad una reale riduzione dei costi totali di esercizio.

Lubrificanti Texaco motori diesel Lubrificanti Texaco motori diesel

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.