Grassi Texaco macchine agricole

Grassi Texaco macchine agricole

PRONTI PER LA CALDA STAGIONE DELL’AGRICOLTURA

Le macchine agricole sono delle vere e proprie mini industrie in movimento che abbisognano dei giusti grassi Texaco per funzionare al meglio, senza rischiare continui inceppamenti e relative perdite in fatto di tempo e di denaro.

Grassi Texaco macchine agricole

Alti livelli di ingrassaggio

Immaginiamo una catena di montaggio compatta montata su delle ruote. In inverno probabilmente starà in una rimessa inutilizzata, ma con l’arrivo della bella stagione inizia il suo forte periodo lavorativo, un periodo in cui non sono contemplati i fermi e le riparazioni del mezzo. I grassi Texaco intervengono per mantenere un ottimo livello di ingrassaggio delle macchine agricole e dei loro accessori e sono quindi degli ottimi alleati per tutti gli imprenditori del settore agrario.

Grassi Texaco macchine agricole

Evitare il grippaggio

Non c’è coltivatore che non conosca le qualità dei grassi Texaco per macchine agricole. È infatti fondamentale mantenere i mezzi sempre in perfette condizioni, e in grado di operare in qualsiasi condizione metereologica. Con il solleone d’agosto o sotto le bombe d’acqua primaverili i macchinari che lavorano all’aperto devono essere in grado di fornire comunque e quotidianamente la stessa prestazione. I motori ovviamente sono sotto stress, ma non vanno trascurati i sistemi idraulici, i cuscinetti, le trasmissioni.

L’ingrassaggio, fatto con un prodotto eccellente che non cola e rimane ben adeso alla superfice, evita il rischio di grippaggi  ad esempio in seminatrici, macchine per la fienagione, presse per balle e rotoballe, trince, botti e cardani in generale.

Grassi Texaco macchine agricole

Grassi super efficaci

Gli ingranaggi in movimento devono poter avere una elevatissima resistenza termica ed antiusura, e muoversi in continuazione con fluidità. Tra prodotti di Texaco segnaliamo due grassi particolarmente efficaci.

Delo Starplex EP 2 è un grasso al litio complesso multiuso con elevata resistenza termica, stabilità meccanica, contribuisce alla protezione a lungo termine da usura, corrosione e ossidazione, favorisce la protezione da polvere sporcizia e infiltrazioni d’acqua.

Textran TDH Premium è destinato all’utilizzo in trasmissioni, assali posteriori, sistemi idraulici, freni e frizioni a bagno d’olio in mezzi ove sia richiesto un olio UTTO (Universal Tractor Transmission Oil). È raccomandato su trattori e veicoli off-road di movimento terra di ultima generazione, ed è approvato da Volvo, ZF e Massey Ferguson.

 

Grassi Texaco macchine agricole Grassi Texaco macchine agricole

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.